Benvenuti allo Studio di Ingegneria Associato

Esperti nella Progettazione e Sicurezza

Lo Studio nasce nel 1995 dall'unione delle pluriennali esperienze dei due soci fondatori Giovanni Ferrari e Massimo Pacini, con l'intento di fornire alle aziende e agli enti un supporto professionale in materia di progettazione di impianti e di consulenza per l'applicazione delle leggi sulla sicurezza durante il lavoro (safety).

Il lungo trascorso professionale in aziende a elevato profilo tecnologico, nelle quali gli associati hanno ricoperto incarichi di grande responsabilità, ha consentito sin dagli inizi di sviluppare un'importante esperienza basata sulla estrema pragmaticità nell'affrontare ogni tipo di tematica nelle materie di competenza.

Nel secondo decennio degli anni 2000 si unisce allo studio un nuovo e più giovane associato, Paolo Ferrari, che apporta un prezioso contributo, riferito in particolare all'informatizzazione e allo sviluppo di progettazioni riguardanti le nuove tematiche in materia energetica. Lo staff di collaboratori dello studio, consolidato negli anni, si distingue per l'elevata competenza e integrazione, permettendo un ottimale "Gioco di squadra".

Unisciti a noi nella costruzione di un futuro più sicuro e sostenibile con il supporto esperto dello Studio di Ingegneria Associato. Contattaci oggi per scoprire come possiamo trasformare le tue idee in realtà.