Chi siamo - Studio di Ingegneria Associato Ferrari & Pacini

"La sapienza è figliola dell'esperienza. "
Leonardo Da Vinci
Studio di ingegneria associato Ferrari & Pacini
Studio di ingegneria associato ferrari & Pacini
" L'esperienza è figliola dell'esperienza" Leonardo Da Vinci
Studio di ingegneria associato Ferrari & Pacini
Vai ai contenuti

Lo Studio di Ingegneria Associato nasce nel 1995 dall'unione delle pluriennali esperienze dei due soci fondatori Giovanni Ferrari e Massimo Pacini, con l'intento di fornire alle aziende e agli enti un supporto professionale in materia di progettazione di impianti e di consulenza per l'applicazione delle leggi sulla sicurezza durante il lavoro ( safety). Il lungo trascorso professionale in una azienda a elevato profilo tecnologico, nella quale gli associati hanno ricoperto incarichi di grande responsabilità, ha consentito sin dagli inizi di sviluppare un'importante esperienza basata sulla estrema pragmaticità nell'affrontare ogni tipo di tematica nelle materie di competenza. Nel secondo decennio degli anni 2000 si unisce allo studio un nuovo e più giovane associato Paolo Ferrari che apporta un prezioso contributo riferito in particolare all'informatizzazione e allo sviluppo di progettazioni riguardanti le nuove tematiche in materia energetica. Lo staff di collaboratori dello studio, consolidato negli anni, si distingue per l'elevata competenza e integrazione, permettendo un ottimale "Gioco di squadra".

.
Via Saccone 6/4 ( Sede Amministrativa)
Finale Ligure (SV) - 17024 Italia

Corso Italia 13/4